Si vivono giorni roventi a Roma nell’ultimo periodo, non solo per le temperature torride di quest’estate ma anche per le notizie di calciomercato che arrivano continuamente dalla capitale.
La trattativa più bollente riguarda Nicolò Zaniolo; infatti, il classe ’99 è ormai nel mirino della Juventus che vuole portarlo fortemente a Torino.
Secondo diverse fonti, i due club sarebbero costantemente in contatto e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
Se Zaniolo dovesse lasciare i giallorossi, la dirigenza romanista ha già diversi nomi da valutare per sostituirlo. Uno di questi, come riporta Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, è Gonçalo Guedes.
Il calciatore portoghese piace molto a Mourinho, e tecnicamente sarebbe il sostituto ideale di Zaniolo vista la duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala che di seconda punta.
Il classe ’96, quest’anno con il Valencia ha giocato la sua miglio stagione da quando è in Spagna, siglando 11 reti e fornendo 6 assist in 36 presenze di campionato.
Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma secondo alcuni rumors la Roma sarebbe disposta ad offrire una ventina di milioni più qualche contropartita tecnica.
Giuseppe Cannistrà
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…