Si vivono giorni roventi a Roma nell’ultimo periodo, non solo per le temperature torride di quest’estate ma anche per le notizie di calciomercato che arrivano continuamente dalla capitale.
La trattativa più bollente riguarda Nicolò Zaniolo; infatti, il classe ’99 è ormai nel mirino della Juventus che vuole portarlo fortemente a Torino.
Secondo diverse fonti, i due club sarebbero costantemente in contatto e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
Se Zaniolo dovesse lasciare i giallorossi, la dirigenza romanista ha già diversi nomi da valutare per sostituirlo. Uno di questi, come riporta Nicolo Schira sul proprio profilo Twitter, è Gonçalo Guedes.
Il calciatore portoghese piace molto a Mourinho, e tecnicamente sarebbe il sostituto ideale di Zaniolo vista la duttilità nel ricoprire sia il ruolo di ala che di seconda punta.
Il classe ’96, quest’anno con il Valencia ha giocato la sua miglio stagione da quando è in Spagna, siglando 11 reti e fornendo 6 assist in 36 presenze di campionato.
Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma secondo alcuni rumors la Roma sarebbe disposta ad offrire una ventina di milioni più qualche contropartita tecnica.
Giuseppe Cannistrà
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…