Roma, sfuma il centrocampista: giocherà in Turchia!

Questa finestra di calciomercato non sembra sorridere affatto alla Roma. Dopo una stagione più che positiva, conclusasi con la vittoria della UEFA Conference League, il club giallorosso aveva in mente di rinforzarsi ma finora i desideri di mercato non si stanno trasformando in realtà.

Nelle ultime ore sembra essersi arenata la possibilità di un nuovo approdo di Sergio Olivera. Il centrocampista portoghese era arrivato a gennaio dal Porto, in prestito oneroso da un milione di euro e diritto di riscatto fissato a 13 milioni.

Sergio Oliveira Roma Porto Galatasaray

A fine stagione, la dirigenza capitolina, però, non ha esercitato tale clausola, ritenendo troppo alto il prezzo del classe ’92.

Tuttavia, negli ultimi giorni alcuni rumors avevano parlato di un possibile ritorno del calciatore a Trigoria, con una nuova formula da definire.

Come riporta il Corriere dello Sport, però, questi rumors si sono rivelati infondati, visto che il centrocampista è a un passo dal firmare con il Galatasaray.

Diversi media portoghesi, infatti, hanno riferito che il 30enne sbarcherà presto in Turchia e inizierà questa nuova avventura.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy