Galliani scatenato, annuncio a sorpresa su Icardi e Dzeko!

Dopo essere approdato in Serie A per la prima volta in 110 anni, il Monza di Galliani e Silvio Berlusconi si sta muovendo alla grande sul mercato, per assicurarsi la permanenza nella massima Lega, e non solo. Come dichiarato da Galliani, infatti, l’obiettivo prefissato è il decimo posto: “Non è né un obiettivo minimo né un obiettivo massimo, è un obiettivo che è giusto darsi.”

Così, dopo gli arrivi di Ranocchia, Cragno, Carboni, Sensi e Pessina, il Monza ora sogna di prendere un big per tirare a lucido il proprio reparto offensivo. E tra le numerose voci di mercato uscite negli ultimi giorni, come riportato da Calciomercato.com, sono comparsi due nomi che hanno infuocato i cuori dei tifosi biancorossi: si tratta di Mauro Icardi e Edin Dzeko.

Icardi Monza Psg
Icardi Monza Psg

Per il colpaccio in attacco la dirigenza sta valutando diverse ipotesi, ma nel frattempo, Galliani non ha per nulla smentito le voci su Icardi e Dzeko.

“Questa è una neopromossa di proprietà di Silvio Berlusconi. E’ il brand Berlusconi che dà quest’attenzione qui. Berlusconi nello sport ha voluto dire Milan per tanti anni. Noi siamo ancora piccoli, come società, ma abbiamo una grande proprietà. Blitz per Icardi o Dzeko? Parigi è più glamour delle montagne di Sarajevo… Non abbiamo fatto un pensiero su nessuno. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, una volta mi disse: ‘Le notizie del mercato non smentirle, lasciale andare’. Non ci sentiamo offesi quando sentiamo i numeri di Barrow, di Dzeko o di Icardi”.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy