Il calciomercato entra in una zona calda per Inter e Sassuolo, che nelle ultime ore sono state a stretto contatto l’una con l’altra, con l’obiettivo di definire alcune trattative di mercato. In particolare, sembra si sia parlato di due giocatori che sono da tempo sulla lista delle possibili cessioni nerazzurre: Andrea Pinamonti e Cesare Casadei.
Secondo quanto apparso stamani sul Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe già fatto sapere all’Inter che, dopo la cessione di Scamacca al Paris Saint Germain, farà un’offerta proprio per Pinamonti, con l’obiettivo di andare a sostituire il partente attaccante dei neroverdi. Sul giocatore però, è forte anche la concorrenza di Monza e Atalanta.
Il secondo nome di cui si è parlato invece, è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, sempre di proprietà dell’Inter. Sembra che anche quest’ultimo sia fortemente voluto da Carnevali: l’ad del Sassuolo è pronto a sfidare il Torino, pur di accaparrarsi il giovanissimo Casadei.
L’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha però espresso la volontà di inserire un diritto di recompra sia su Pinamonti che su Casadei, in caso di cessione di quest’ultimi. Vedremo quindi, nelle settimane a venire, quali saranno i risvolti su queste due trattative di mercato.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Luglio 2022 10:20
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…