Calciomercato Juve, De Ligt sempre più lontano: accadrà domani

Dopo il doppio colpo Pogba e Di Maria la Juventus si ritrova davanti ad una spinosa situazione che riguarda il futuro di De Ligt. Sul difensore olandese da diverse settimane c’è il forte interesse del Bayern Monaco.

Hanno fatto tanto discutere le parole dell’olandese in merito alle ultime due stagioni della Juventus, sicuramente non brillanti e non all’altezza della storia del club bianconero, abituato sempre a vincere. Dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi della Juventus e che presagivano di fatto l’arrivo di una decisione a sorpresa.

de Ligt
De Ligt, Juventus, Bayern Monaco

La volontà del giocatore è chiara, è disposto a lasciare la Juventus e avrebbe già manifestato gradimento al club campione di Germania. Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter domani ci sarà un incontro tra la Juventus e il Bayern Monaco per portare avanti la trattativa, probabilmente arriverà la prima offerta dei bavaresi.

Come aggiunto da Nicolò Schira all’incontro ci saranno Salihamidžić, Cherubini, Arrivabene e l’agente Pimenta. La richiesta dei bianconeri è di circa 90 milioni di euro, il Bayern lo valuta circa 65-70 milioni di euro. La settimana che segue potrebbe essere determinante per il futuro di De Ligt.

Impostazioni privacy