
Sarà probabilmente una corsa a due per il cartellino di Leandro Paredes. L’ex giallorosso, ora in forza al Paris Saint Germain, sta diventando oggetto di mercato in questi ultimi giorni.
Infatti avevamo parlato di un’interesse da parte della Juventus. Il club bianconero, che probabilmente libererà qualcuno tra Rabiot, Arthur e forse McKennie – certo di non rimanere a Torino invece Aaron Ramsey – e vuole migliorare la mediana portando a Torino l’argentino, nelle ultime sessioni spesso vecchio pallino, ma affare mai concretizzato. Oltre a questo, la società bianconera sembra voler puntare a uno scambio, inserendo oltre a uno di questi centrocampisti, anche una vecchia conoscenza in quel di Parigi: Moise Kean.
Ma per la Juve di Max Allegri si sta avvicinando in queste ore una rivale: il Manchester United. Infatti il club inglese ha avuto contatti con il PSG per avere informazioni sul ragazzo. I parigini, che l’hanno messo sul mercato, hanno intenzione di lasciarlo andare via per una cifra che va intorno ai 35 milioni. Lo United non sembra convinto e perciò sta riflettendo se proseguire o andare alla ricerca di un altro centrocampista. Si attendono novità. A riferirlo è Calciomercato.com.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Luglio 2022 22:19
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…