LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Diego Demme of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli in questo momento è vicinissimo al colpo per la difesa. In questo momento Giuntoli e De Laurentiis stanno limando i dettagli per l’arrivo in maglia azzurra di Ostigard.
Da Brighton alle coste partenopee, il destino di Ostigard si dirige verso il Maradona. Secondo il giornalista Rudy Galletti di Sportitalia i due club sono vicini alla conclusione dell’affare che porterà l’ex Genoa a disposizione di Luciano Spalletti. Il ragazzo, in attesa del via libera del club, si dirigerà poi a Dimaro per raggiungere i nuovi compagni e firmerà il contratto. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport si parla di un affare da 5 milioni più bonus con anche la percentuale di rivendita futura da definire.
Si tratterebbe del terzo colpo in casa Napoli. Infatti Ostigard si aggiunge a Kvaratskhelia e Olivera. Bisognerà capire se l’acquisto di Ostigard sarà un semplice colpo per rinforzare la difesa o se il Napoli punterà su di lui, difensore promettente, per sostituire Koulibaly se dovesse rifiutare il rinnovo e partire (situazione ancora in fase di evoluzione per il senegalese).
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Luglio 2022 23:23
Filtra un'indiscrezione clamorosa da Torino: "Douglas Luiz come Teun Koopmeiners". Essere un dirigente della Juventus…
I nerazzurri hanno visto sfumare Koné, ma potrebbero chiudere una operazione di livello anche grazie…
Il calciomercato è pronto ad entrare nella sua fase clou. E i bianconeri potrebbero piazzare…
L'Inter è protagonista in queste ore di un importante cambio nella composizione della sua proprietà:…
Federico Chiesa torna protagonista e ruba la scena: gol decisivo con il Liverpool e le…
Il calciomercato gira attorno a Ademola Lookman: un calciatore finora ha rifiutato tutte le destinazioni…