Juve, conferenza Di Maria: “Qui per vincere. Rinnovo? Nel calcio non si sa mai”

La sessione estiva del mercato bianconero è infuocata. Gli arrivi di Pogba e Di Maria hanno infiammato il popolo juventino. Oggi è stata la giornata dell’ufficialità di Paul Pogba e della presentazione di Angel Di Maria che ha parlato in conferenza. Dopo una lunga trattativa, l’argentino ha detto sì alla Vecchia Signora.

L’esterno ha esordito così in conferenza: “Per me è fantastico poter indossare questa maglia. Mi hanno accolto tutti con grande entusiasmo. Sono lo stesso di sempre: elettrico. Il Di Maria che arriva alla Juve vuole vincere sempre. Odio perdere. Credo sia questo il motivo per cui mi hanno cercato.”

di maria-juventus-nazionale
FOTO: Getty – Di Maria-Juventus-Nazionale

Stuzzicato con alcune domande sulla Nazionale, Di Maria ha subito chiarito tutto: “Volevo tornare in Argentina, ma le cose cambiano. Sono tranquillissimo e voglio dare il meglio alla Juve. La mia testa è solamente a Torino, la Nazionale viene dopo. Arriverà quando sarà il momento. Non voglio sfruttare la Juve, sono qui per vincere”.

Andando a chiudere, il Fideo ha aperto ad una possibile continuazione della sua avventura in bianconero: “Rinnovo? Nel calcio non si sa mai, tutto cambia velocemente. Da quando siamo in contatto sono sempre stato trattato benissimo. Per me è molto importante. Ora penso a vincere lo Scudetto e tutto ciò che è possibile quest’anno. Poi si vedrà”. L’argentino sembra proprio determinato a lasciare un segno in bianconero.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy