Monza, Galliani è scatenato: un top di difesa nel mirino

Il mercato del neopromosso Monza non si ferma affatto qui, visto che Adriano Galliani ha già messo gli occhi su uno dei migliori difensori della Serie A come prossimo colpo in entrata. Difatti, la squadra del patron Silvio Berlusconi sta dimostrando ampiamente di non voler fare da comparsa nel massimo campionato italiano nella prossima stagione.

Diversi colpi sono già stati annunciati: Pessina, Cragno, Ranocchia e Sensi su tutti per importanza. Ora le voci più insistenti riguardano l’acquisto di un bomber che trascini il reparto offensivo. Il Condor Galliani avrebbe già infatti contattato diversi nomi di altissimo livello come Icardi, Cavani e Suarez.

Acerbi Lazio Monza

Per il 352 del tecnico Stroppa è però necessario anche l’arrivo di un altro centrale di difesa. Il nome che si sta facendo avanti con più insistenza è quello di Francesco Acerbi. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta, infatti, di un contatto tra la dirigenza brianzola e il presidente della Lazio Claudio Lotito negli scorsi giorni.

Sul difensore della nazionale italiana risulta forte anche l’interesse di Fiorentina, Juve e Milan. Il Monza potrebbe però convincere il giocatore offrendogli un posto da titolare indiscusso, che difficilmente avrebbe nelle altre squadre qui sopracitate.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy