CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio v Juventus on April 09, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Per confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, con il decimo posto ottenuto in classifica in Serie A, e provare ad alzare l’asticella delle ambizioni, il Torino lavora sul mercato alla ricerca dei giusti profili per migliorare la rosa di Ivan Jurić.
L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro.
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. L’italo-brasiliano, che veste la maglia del Cagliari dalla stagione 2014/15, ha intenzione di lasciare la Sardegna e di non giocare la Serie B, cercando una nuova avventura altrove.
Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno.
Il Torino, infatti, sarebbe pronto a offrire 5 milioni di euro per assicurarsi il giocatore che, dal canto suo, accetterebbe più che volentieri un trasferimento ai piedi della Mole.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 12 Luglio 2022 8:57
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…