Manchester United, colpo da 50 milioni: trattativa ben avviata

Il Manchester United ha bisogno di rinnovarsi. Da svariati anni i Red Devils sembrano intrappolati in una spirale senza fine. Il post sir Alex Ferguson è stato traumatico. Nemmeno il ritorno di Cristiano Ronaldo è stato propedeutico alla linfa vitale del club. Anzi ora pare essere diventato un caso.

Così all’addio pazzesco di Pogba, potrebbe aggiungersi anche quello di CR7, nonostante le dichiarazioni di ten Hag. Lo United no smette comunque di fare mercato: c’è una squadra da costruire. Infatti si registrano altri movimenti in uscita.

tuanzebe-manchester united-napoli
FOTO: Getty – Tuanzebe-Manchester United-Napoli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Il Bournemouth sta puntando forte su Axel Tuanzebe. Il classe ’97 ha girato tra Aston Villa e Napoli, faticando a trovare spazio nello United. Per alleggerire la rosa a ten Hag, si sta pensando di lasciarlo partire.

Come da buona tradizione, il neo tecnico ten Hag ha già messo sul taccuino alcuni nomi che sono già stati sotto la sua ala. L’obiettivo principale è Lisandro Martinez. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, alcuni emissari dello United sarebbero a colloquio con l’Ajax per presentare un’offerta ufficiale di circa 50 milioni di euro. Il centrale dovrebbe sostituire numericamente Tuanzebe e si giocherà il posto con Varane e Maguire. Sta allo United non creare un’altra situazione van de Beek.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy