
MILAN, ITALY - OCTOBER 21: (L-R) President of AC Milan Silvio Berlusconi and Adriano Galliani atend the Berlusconi Trophy match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Potrebbe arrivare l’ennesimo colpo a centrocampo per il Monza. La neopromossa sta facendo il bello e cattivo tempo in questa finestra di calciomercato. Galliani non intende fermarsi. L’obiettivo è creare una squadra competitiva per centrare l’obiettivo nono posto.
Il giocatore del momento parla spagnolo: si tratta di Gonzalo Villar. Dopo l’anno passato in prestito al Getafe, la Roma ha acconsentito alla partenza, ancora in prestito. Il centrocampista andrà probabilmente a prendere e redini del centrocampo brianzolo.
L’affare si sarebbe assestato sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 10 milioni di euro. Nella giornata di oggi avrebbe preso luogo l’incontro decisivo, per limare gli ultimi dettagli. Così la Roma libera lo slot a centrocampo utile per tentare l’ultimo assalto a Frattesi.
Per il Monza si tratterebbe di un colpo da novanta, che completerebbe il centrocampo. Villar è il profilo giusto per andare in cabina di regia, con Pessina e Sensi ai suoi lati, formando uno dei reparti più suggestivi della Serie A. Il binomio Berlusconi-Galliani, non ci stuferemo di dirlo, fa veramente sul serio.
This post was last modified on 13 Luglio 2022 17:34
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…