AS Roma's French midfielder Jordan Veretout (R) celebrates with AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) and AS Roma's Italian defender Leonardo Spinazzola after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AS Roma and Napoli at the Olympic stadium in Rome, on November 2, 2019. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Il Tempo, si è discusso ampiamente sul futuro di calciatore giallorosso nell’incontro tra la dirigenza della Roma e quella dell’Atalanta.
il giocatore in questione è Jordan Veretout. Il futuro del centrocampista francese sembra essere lontano dalla capitale anche se è stato proprio lui stesso a mostrare una grande volontà di restare.
Veretout viene da stagioni molto positive e non dimentichiamo che Il 28 febbraio 2021 ha segnato il suo decimo gol in Serie A della stagione 2020-21 , in una partita contro il Milan, diventando così il primo centrocampista francese a raggiungere questo traguardo dai tempi di Michel Platini alla Juventus nel 1985-86.
Il centrocampista giallorosso è reduce da un’ottima annata condita da 36 gettoni. La Roma non vorrebbe privarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta dall’Atalanta potrebbe partire.
Oltre il nome di Veretout sono diversi quelli che circolano negli affari tra Roma e Atalanta: su tutti quello di Mario Pasalic, che Mourinho desidererebbe avere a Trigoria.
Federico Golfieri
This post was last modified on 13 Luglio 2022 12:06
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…