Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Atalanta, Ilicic verso l’addio: un club su di lui

Calciomercato Atalanta, Ilicic verso l’addio: un club su di lui

L’avventura all’Atalanta di Josip Ilicic potrebbe essere giunta al capolinea. A dichiararlo è stato lo stesso allenatore, Gianpiero Gasperini, dopo l’amichevole contro la Rappresentativa Valli bergamasche.

“Ilicic, Lammers e Miranchuk non li ho fatti giocare nella seconda amichevole perchè sono giocatori sul mercato.” Queste le parole dell’allenatore piemontese. Il giocatore sloveno ha vissuto due ultime stagioni complicate: tormentato dalla depressione, che gli ha impedito di giocare come sempre aveva fatto.

Josip Ilicic Atalanta

Gasperini ha fatto capire molto bene che il giocatore è sul mercato e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un club italiano sarebbe pronto all’assalto. Il Bologna di Sinisa Mihajlović vorrebbe l’attaccante sloveno per formare una coppia d’attacco con Arnautović.

LEGGI ANCHE:  Chelsea, uno dei campioni d'Europa del 2012 annuncia il ritiro: messaggio da brividi!

La questione principale dell’affare riguarda l’ingaggio e su questo dovrà lavorare il ds Sartori. L’atalantino percepisce uno stipendio pari a 2,2 milioni all’anno, ma il Bologna potrebbe lavorare con una formula particolare per portarlo in rossoblù.

Asia Di Palma