Roma-Atalanta, possibile scambio tra due attaccanti: le ultime

L’asse di mercato Roma-Atalanta è sempre stato molto caldo. Sono stati diversi i passaggi da Bergamo a Roma e viceversa. Tra gli ultimi: Mancini, Cristante, Toloi e Ibañez. Per questa sessione di mercato potrebbe esserci un nuovo scambio, tra due attaccanti.

Il colombiano Luis Muriel potrebbe giungere alla corte di José Mourinho, mentre l’esterno italiano, Stephan El Shaarawy, potrebbe andare a Bergamo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, al momento si tratta di un’idea, ma ci sono già stati dei contatti tra i club.

Luis Muriel Atalanta

La Roma ha perso Mkhitaryan e potrebbe dover rinunciare anche a Zaniolo e per questo si sta muovendo per trovare i sostituti. Muriel piace a Mourinho ed è un giocatore con caratteristiche tecniche perfette per la Roma. Potrebbe fare coppia con Abraham o entrare a gara in corso, come spesso ha fatto all’Atalanta.

La società giallorossa starebbe pensando anche a Pašalić ma solo a certe condizioni. L’Atalanta aveva speso 13 milioni per riscattarlo dal Chelsea e per questo ne chiede 18-20, cifre considerate troppo alte dalla Roma.

Secondo la Gazzetta dello Sport invece, El Shaarawy potrebbe tornare da Gasperini, colui che lo fece esordire in Serie A a soli 16 anni.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy