ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio Sporting Director Igli Tare before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
C’è molta attesa di ricominciare e molte aspettative in casa Lazio per il secondo anno sotto la guida Sarri. Il tecnico toscano, durante la scorsa stagione, non è riuscito a esprimere al massimo la propria idea di gioco ma ha comunque ottenuto ottimi risultati conquistando il quinto posto in classifica e l’accesso diretto alla prossima UEFA Europa League.
Per puntare più in alto e lottare contro le altre pretendenti allo scudetto, la dirigenza biancoceleste è pronta a investire sul mercato per migliorare l’attuale rosa e regalare a Sarri gli elementi giusti per il decisivo salto di qualità.
Uno dei reparti che sicuramente subirà delle modifiche è il centrocampo. Infatti, la permanenza di alcuni titolari non è certa; Sergei Milinkovic-Savic è nel mirino di molti club inglesi, e anche il futuro di Luis Alberto è ancora un’incognita.
Per questo, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il Ds Tare vorrebbe portare nella capitale Matias Vecino.
Il centrocampista uruguaiano, ex Fiorentina e Inter, è attualmente svincolato e in cerca di un nuovo club. La Lazio potrebbe rappresentare un ottima destinazione dalla quale ripartire per mettersi nuovamente in gioco.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 16 Luglio 2022 11:15
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…