Novità sul futuro di Kostic: l’ha svelato il presidente dell’Eintracht Francoforte

La Juventus sta profondamente rifondando la sua rosa in questa sessione di mercato. Arrivabene e Cherubini stanno spingendo forte in ogni reparto. Inoltre la partenza di de Ligt porterebbe un ottimo tesoretto da spendere sul mercato.

Uno dei nomi avvicinati alla Juve da inizio di mercato è quello di Kostic. L’esterno croato dell‘Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League, sembrava essere vicinissimo alla corte di Massimiliano Allegri. Tuttavia l’arrivo di Di Maria e l’accelerata su Zaniolo hanno frenato l’interesse per il croato.

kostic-eintrach-juve
FOTO: Getty – Kostic-Eintracht-Juventus

A scuotere la trattativa sono arrivate le parole del presidente dell’Eintracht, Peter Fischer, ai microfoni di Sport 1: “Gli abbiamo fatto una grande offerta, la Juve ha già Di Maria”. L’eco del possibile arrivo va dunque frenandosi.

Fischer ha poi continuato: Kostic guarderebbe dalla tribuna le partite della Juve. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip resterà con noi”. Va chiudendosi quindi la possibile trattativa che avrebbe portato Kostic da Francoforte a Torino. Infine Fischer ha voluto chiudere con un pizzico di ironia: “Può andare in ogni pub di Francoforte senza dover pagare. Lui è molto amato qui”. Un’offerta che è difficile rifiutare.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy