AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 14: Sebastien Haller of Ajax speaks to the media during the press conference prior to the training session of AFC Ajax at Johan Cruyff Arena on March 14, 2022 in Amsterdam, Netherlands. Ajax will face SL Benfica in the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match on March 15, 2022. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Brutte notizie vengono riportate dal Borussia Dortmund, Haller deve fermarsi. Durante degli esami medici intensivi, nel corso della giornata è stato scoperto purtroppo un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.
“Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”, ha dichiarato il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl. Il Borussia Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, ti informeremo in consultazione con il giocatore.”
Queste le amare parole del club tedesco che testimonia la sua più calorosa vicinanza al calciatore. Il calciatore ivoriano nei giorni scorsi aveva lamentato un fastidio doloroso dopo l’allenamento mattutino di lunedì scorso.
Si attendono novità, ma intanto non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a questo ragazzo e augurargli una buona guarigione, in attesa di rivederlo in campo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 18 Luglio 2022 23:28
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…
Il Parma cala l'asso nell'ultimo giorno di mercato: il nuovo acquisto per Carlos Cuesta lo…
Salta un obiettivo in casa Juventus nell'ultimo giorno di mercato, lo sgarbo del Milan ai…