Il calciomercato regala sempre grandi sorprese. Alcune volte però si fa voce di episodi tanto bizzarri quanto clamorosi, ed uno di questi è emerso proprio nelle ultime ore, e riguarda i veneti dell’Hellas Verona ed in particolare il centrocampista dei veronesi Darko Lazevic. Già promesso ai francesi dell’Olympique Marsiglia, si è visto annullare il trasferimento a poche ore dalla firma del contratto.
Il serbo classe ’90 era pronto a partire alla volta di Marsiglia attraverso un volo privato messo a disposizione proprio dalla società transalpina. A far cambiare idea al Verona però, sarebbe stato il mancato accordo per il trasferimento in gialloblù di Kevin Strootman, vecchia conoscenza della Serie A. A questo punto, come confermato anche dal sito web a tinte veronesi Tggialloblu.it, l’Hellas Verona si è trovata costretta a far dietro-front sul trasferimento di Lazovic.
Vedremo quale risvolto avrà la vicenda, e quale sarà l’influenza di quest’ultima sulla persona di Darko Lazevic, vedendosi, all’ultimo, privato di una nuova maglia da indossare.
Giulio De Pino
This post was last modified on 20 Luglio 2022 23:34
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…