BERGAMO, ITALY - MAY 21: The Atalanta BC playerssalute the crowd at the end of Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato dell’Atalanta entra nel vivo. Dopo i due innesti provenienti dalla Serie A (il riscatto di Demiral e Ederson dalla Salernitana) si punta un altro calciatore del nostro massimo campionato.
Secondo Tuttomercatoweb, dopo l’arrivo a Bergamo del co-presidente Steve Pagliuca, ci sarebbe stato un summit di calciomercato in società. Nel dialogo si è fatto il nome di Andrea Pinamonti dell‘Inter, e il club nerazzurro si metterebbe nel tavolo delle trattative per offerte almeno di 20 milioni, ovvero il prezzo di partenza fissato per l’italiano.
L’Atalanta punta ad un prestito con diritto di riscatto e manca un accordo ancora con l’Inter per la formula giusta. Il motivo di riluttanza potrebbe esser dovuto dal fatto che l’Inter non vorrebbe perdere definitivamente ed eventualmente il calciatore, così il Ds Giuseppe Marotta studia su una possibile recompra a favore del’Inter. In questo modo verrebbero accontentate dirigenza nerazzurra e Pinamonti, mentre all’Atalanta non sarebbe gradita questa formula.
This post was last modified on 22 Luglio 2022 9:42
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…