
GOYANG, SOUTH KOREA - JUNE 09: Kim Min-Jae of South Korea controls the ball during the FIFA World Cup Asian Qualifier 2nd round Group H match between Sri Lanka and South Korea at Goyang Stadium on June 09, 2021 in Goyang, South Korea. (Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)
Dopo la cessione di un colosso della difesa come Kalidou Koulibaly, il Napoli doveva farsi trovare pronto sul fronte acquisti, ed andare a rimpiazzarlo al più presto. In queste ore, il club partenopeo, sembra sempre più vicino a chiudere per il sostituto.
Dopo settimane di trattative tra gli azzurri e i turchi del Fenerbache, pare si aspetti solamente l’ufficialità: Kim Min-Jae potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Napoli, che andrebbe a pagare la sua clausola rescissoria del valore di 19,5 milioni di euro, permettendogli così di poter giocare, dalla prossima stagione, all’ombra del Vesuvio.
Come riportato tramite un post su Twitter da Nicolò Schira, il difensore coreano, classe 1996, firmerebbe un contratto da 2,5 milioni di euro l’anno fino al 2025, con l’opzione di poterlo prolungare per altri due anni. Oltre a ciò, si aggiungerebbe nel suo contratto, una clausola rescissoria dal valore di 42 milioni, che sarà attiva da Luglio 2024.
Il difensore coreano sarebbe atteso nella giornata di lunedì a Roma, per poter svolgere le visite mediche e cominciare così, la sua nuova avventura tra le fila dei partenopei.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Luglio 2022 18:20
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…