MILAN, ITALY - MARCH 19: Alexis Sanchez of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il caso Alexis Sanchez continua a creare problemi in casa Inter. Le pretese del giocatore per la risoluzione del contratto sono troppo alte e, attualmente, questa situazione blocca anche il mercato in entrata nel reparto offensivo.
La dirigenza nerazzurra sperava in una conclusione più celere della questione, così com’è stato per il connazionale Arturo Vidal. Il centrocampista ha infatti mollato la presa dopo diverse settimane di negoziazioni pur di approdare al più presto possibile al Flamengo.
El Niño Maravilla continua, invece, a tergiversare. Non si sposta dalla propria richiesta di 8 milioni di euro per l’addio immediato e intende poi scegliere con più calma la sua prossima destinazione. L’AD Beppe Marotta ha invece decisamente più fretta e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, punta ad un compromesso sui 4-5 milioni.
Al momento, nulla di fatto dato che l’attaccante ex Barcellona e United sembrerebbe non aver alcuna intenzione di accordarsi a cifre minori. Dopo aver già perso l’obiettivo Dybala, è ora di vitale importanza per l’Inter risolvere questo stallo, così da poter provare a finalizzare altri acquisti, come ad esempio lo svincolato Dries Mertens.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 25 Luglio 2022 12:42
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…