Calciomercato Roma, Mourinho vuole a tutti i costi il centrocampista del Psg

A Roma oggi è il Dybala Day: Paulo verrà presentato alla stampa e poi ai tifosi al Colosseo Quadrato, zona Eur di Roma. Ma il mercato continua e i giallorossi cercano qualcuno per completare il centrocampo. Come riporta il Corriere dello Sport, Mourinho vuole il centrocampista del Psg e capitano dell’Olanda Georginio Wijnaldum.

Il 31 enne olandese è ormai fuori dal progetto del Psg e sta cercando un’altra sistemazione. I contatti tra i due club proseguono, ma trovare un accordo sulla formula di trasferimento non è facile. Wijnaldum ha un ingaggio molto elevato, 9 milioni, e la Roma vorrebbe prenderlo con prestito gratuito e metà ingaggio pagato dai francesi.

Georginio Wijnaldum Psg

Il giocatore freme all’idea di trasferirsi in Italia e giocare per la squadra allenata da Mourinho. Proprio le chiamate dell’allenatore portoghese hanno convinto Wijnaldum. Negli scorsi giorni si è inserito anche l’Everton, ma l’olandese ha le idee ben chiare e i rapporti tra Roma e Psg potrebbe aiutare la chiusura della trattativa.

A Roma l’atmosfera è piena di entusiasmo: dopo Dybala, i tifosi hanno chiesto al ds Tiago Pinto di portare anche il centrocampista olandese in giallorosso per puntare i primi quattro posti della classifica.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy