Juventus, si sblocca la situazione di un centrocampista: verso la Liga

Dopo i colpi in entrata è ora di pensare al mercato in uscita e la Juventus ha bisogno di risolvere la situazione a centrocampo. Ramsey e Arthur sono entrambi in uscita: per il primo si parla di una buonuscita di circa 3 milioni, mentre per il secondo si attendono offerte da alcuni club.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Valencia di Rino Gattuso sarebbe interessato al giocatore. La squadra spagnola vorrebbe il giocatore in prestito secco per un anno, in modo che la Juventus possa contribuire al pagamento dell’ingaggio.

Arthur Juventus

Lo stipendio del centrocampista, classe 1996, è uno scoglio per la società valenciana: 6 milioni più 2 di bonus. La Juventus vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto e l’idea è che si possa trovare un accordo su un prestito secco che diventa obbligatorio a determinate condizioni.

Il nodo ingaggio ha allontanato anche altre pretendenti: l’Arsenal non ha più presentato offerte. Il giocatore preferisce la meta londinese, ma per il Valencia rimane comunque la speranza di trovare un accordo con la Juventus.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy