(From L) Juventus' Italian forward Marco Da Graca, Juventus' Spanish forward Alvaro Morata, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado and Juventus' Brazilian midfielder Arthur acknowledges the public at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and uringMalmo on December 8, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo i colpi in entrata è ora di pensare al mercato in uscita e la Juventus ha bisogno di risolvere la situazione a centrocampo. Ramsey e Arthur sono entrambi in uscita: per il primo si parla di una buonuscita di circa 3 milioni, mentre per il secondo si attendono offerte da alcuni club.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Valencia di Rino Gattuso sarebbe interessato al giocatore. La squadra spagnola vorrebbe il giocatore in prestito secco per un anno, in modo che la Juventus possa contribuire al pagamento dell’ingaggio.
Lo stipendio del centrocampista, classe 1996, è uno scoglio per la società valenciana: 6 milioni più 2 di bonus. La Juventus vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto e l’idea è che si possa trovare un accordo su un prestito secco che diventa obbligatorio a determinate condizioni.
Il nodo ingaggio ha allontanato anche altre pretendenti: l’Arsenal non ha più presentato offerte. Il giocatore preferisce la meta londinese, ma per il Valencia rimane comunque la speranza di trovare un accordo con la Juventus.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022 11:50
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…