ROME, ITALY - MAY 21: SS Lazio head coach Maurizio Sarri acknowledges the fans after the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on May 21, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Maurizio Sarri è pronto ad accogliere un nuovo acquisto a centrocampo: si tratta di un giocatore, ex Inter, di tanta esperienza. L’uruguaiano Matias Vecino potrebbe unirsi al ritiro della Lazio in Germania a breve. Ieri il suo agente, Alessandro Lucci, e il ds laziale Igli Tare si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per Vecino sarebbe pronto un triennale da circa due milioni a stagione, con bonus ancora da definire. Nei prossimi giorni Lucci incontrerà Lotito per accordarsi sull’aspetto delle commissioni.
Il centrocampista uruguaiano ha la Lazio nel destino: nella stagione 2017-2018 il suo gol di testa ha riportato l’Inter in Champions, proprio contro la Lazio ai tempi di Simone Inzaghi. Ora, però, è arrivato il momento di farsi perdonare.
Sarri lo conosce bene: lo ha allenato ad Empoli nella stagione 2014-2015 e lo ha sempre stimato. Si parlava di un passaggio in biancoceleste già la scorsa estate e a gennaio, ma Vecino si è liberato dall’Inter a giugno e ora è pronto per la Lazio.
Il giocatore, ex Inter, possiede grandi qualità offensive e tecniche, oltre a tanta esperienza maturata in 215 presenze nel campionato italiano.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022 10:13
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…