Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
A Napoli è un’estate tormentata: gli ultimi 3 uomini simbolo della squadra degli ultimi 10 anni hanno salutato la città. Insigne è volato a Toronto, Mertens è ancora alla ricerca di una squadra e Koulibaly è atterrato a Londra.
Quest’ultimo era la colonna portante della difesa e sostituirlo non sarà sicuramente semplice, ma gli azzurri ci vogliono provare. Aurelio De Laurentiis ha quasi concluso l’acquisto del difensore coreano Kim e secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, oggi sarà a Roma per le visite mediche.
Il giocatore svolgerà i controlli di rito a Villa Stuart e poi raggiungerà la squadra in Abruzzo, a Castel di Sangro. Lì incontrerà il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli per firmare il contratto e chiudere definitivamente la trattativa.
Kim arriva da un’ultima stagione al Fenerbahce con 40 presenze, tutte da titolare. E’ un giocatore dal fisico imponente ed è considerato un grande prospetto. Proprio Luciano Spalletti lo ha definito “un giocatore da Champions League” qualche giorno fa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022 9:20
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…