Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza, Galliani insiste per un centrocampista della Roma!

Monza, Galliani insiste per un centrocampista della Roma!

Sono ore caldissime sul fronte Monza-Roma. Da diversi giorni, come ben sappiamo, le due società hanno avviato una trattativa per il trasferimento di Gonzalo Villar alla corte del club di Silvio Berlusconi.

Nonostante i continui contatti, le parti non sono riuscite a trovare un’intesa di massima. Ma in queste ultime ore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due club avrebbero intensificato ulteriormente i dialoghi per cercare di raggiunto un accordo totale.

Monza Villar Calciomercato

A quanto pare, Adriano Galliani e Tiago Pinto stanno trattando sulla cifra del riscatto che il Monza dovrà versare nelle casse della Roma. Inoltre, i giallorossi sarebbero intenzionati ad inserire anche un diritto di ricompra all’interno delle trattativa.

LEGGI ANCHE:  Atletico Madrid, scoppia il caso De Paul: tifosi infuriati

Saranno decisive le prossime ore per capire come si evolverà la trattativa e se il club lombardo riuscirà a regalare un centrocampista di qualità a mister Stroppa.

Nicola Morisco