Bomba dalla Spagna: un club italiano fa sul serio per Cristiano Ronaldo!

Continua ad essere piuttosto incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese avrebbe deciso di lasciare il Manchester United dopo una sola stagione dal suo ritorno. Ad oggi, però, CR7 è ancora senza squadra.

Il motivo per cui Cristiano è arrivato a questa scelta è legato sopratutto al mancato raggiungimento della Champions League da parte dei Red Devils. E nonostante la società, compreso il nuovo allenatore Erik Ten Hag, abbia più volte ribadito la centralità nel progetto di Ronaldo, quest’ultimo non ci ha pensato due volte a mettere il punto.

Cristiano Ronaldo Napoli Calciomercato

Adesso, però, si chiede quale sarà la prossima destinazione di CR7. Secondo quanto riportato da AS, ci sarebbero quattro club pronti a prendere il portoghese, tra cui uno italiano: Bayern Monaco, Atletico Madrid, Chelsea e Napoli.

Il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, vuole regalare un colpo storico alla tifoseria napoletana. Ad oggi, però, non è stata ancora impostata una trattativa anche se ADL potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che ci sono con l’entourage del calciatore, Jorge Mendes.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy