Addio a sorpresa in casa Palermo: fanno entrambi le valigie!

Nemmeno il tempo di festeggiare l’arrivo della nuova proprietà araba in terra sicula, ed ecco che il Palermo si prepara, a sorpresa, a salutare due delle principali figure all’interno dell’ambiente rosanero.

Notizia arrivata nel tardo pomeriggio, ma che ha scosso e sconcertato tutti i tifosi del Palermo: il direttore sportivo Renzo Castagnini, e l’allenatore Silvio Baldini hanno deciso di non continuare la loro avventura all’interno della società palermitana.

Palermo Baldini
Silvio Baldini Palermo

Confermato anche da Gianluca di Marzio attraverso un post sulla sua pagina web, la strada che collegava Baldini e Castagnini a Palermo è in procinto di essere dismessa. Dopo la straordinaria stagione appena conclusa, che ha visto il ritorno nella serie cadetta del Palermo, le tensioni di questi ultimi giorni hanno portato ad una decisione che ha scosso l’intero ambiente rosanero.

Nonostante la nuova proprietà abbia provato a far cambiare idea ai due indiziati, sembra non ci sia stato un dietrofront, ne da parte di Baldini, ne da parte di Castagnini. A giorni quindi, firmeranno entrambi la risoluzione del contratto, andando a terminare la loro avventura con la società siciliana.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy