MILAN, ITALY - MARCH 19: Alexis Sanchez of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Alexis Sanchez è uno dei più incerti in casa Inter, i rapporti con la dirigenza nerazzurra sembrano ormai essersi deteriorati definitivamente, rendendo la sua permanenza a Milano sempre più improbabile.
Dall’inizio della sessione estiva di calciomercato, infatti, il ds Beppe Marotta sta cercando di trovare una via d’uscita a questa situazione e nelle ultime ore, come riporta il quotidiano francese “La Provence“, sembrerebbe che il Marsiglia abbia messo gli occhi sul cileno.
Il club francese, però, prima di presentare un’offerta ufficiale deve necessariamente liberare almeno un posto nel reparto offensivo, inoltre l’elevato stipendio dell’attaccante non aiuta l’operazione.
Per molto tempo si è parlato di una possibile rescissione consensuale, questa soluzione potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’approdo di Sanchez in Ligue 1.
Ciò che frena la trattativa di rescissione tra l’Inter e il calciatore, però, è l’elevata cifra di buonuscita che il club lombardo dovrebbe versare a favore di quest’ultimo: circa 7 milioni di euro.
Situazione intricata, ma la dirigenza nerazzurra farà di tutto per risolverla; resta probabile la possibilità di dover aspettare le ultime battute del calciomercato per trovare una soluzione definitiva.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 28 Luglio 2022 20:07
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…