
FC Barcelona president Joan Laporta attends the official presentation of Barcelona's newly signed Brazilian defender Emerson Royal at the Camp Nou stadium in Barcelona on August 2, 2021. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Barcellona-Bayern, Laporta-Nagelsmann, gli attriti non raggiungono l’epilogo.
Le recenti dichiarazioni del tecnico dei bavaresi non sono andate giù al presidente del club blaugrana: “Il Barcellona è l’unico club che non ha soldi ma alla fine compra qualsiasi giocatore voglia. Non so come facciano. Il tutto è un po’ strano. Non so come facciano“.
Arriva la risposta del diretto interessato, Joan Laporta che dice: “Quello che chiedo è che al Bayern guardino il loro conto corrente: hanno ricevuto soldi importanti per il trasferimento di Lewandowski. Chiedo agli altri di non immischiarsi in quello che facciamo noi e di preoccuparsi delle cose loro. Io rispetto tutti e non interferisco nell’economia degli altri”. Per prelevare Lewandowski dal Bayern Monaco, infatti, il Barcellona ha dovuto sborsare 45 milioni come parte fissa, in una trattativa non facile.
Non sarebbe finita qui, poiché, in conferenza stampa, Laporta ha annunciato che potrebbero esserci nuovi colpi in futuro. Le parole: “Stiamo formando una grande squadra, come voleva il nostro allenatore. Xavi, il Barça e i tifosi meritano questo sforzo, vogliamo lottare per il titolo. Altri arrivi? Potrebbe arrivare qualcuno in difesa“.
This post was last modified on 29 Luglio 2022 12:30
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…