
EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il rapporto tra il Napoli e il portiere Alex Meret è una delle grandi incognite di questa sessione estiva di calciomercato, infatti è sempre più incerta la sua permanenza nel capoluogo campano.
Il calciatore non ha ancora rinnovato con la società del patron Aurelio De Laurentis, perciò non è assolutamente scontato che durante la prossima stagione il portiere classe 1997 difenderà ancora l la porta del capoluogo campano.
Sono diverse le squadre che monitorano questa situazione e secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il Torino rientrerebbe tra queste.
La coppia Cairo – Vagnati sta cercando di rimediare al polverone nato nelle ultime ore a causa del video della rissa tra lo stesso ds granata e l’allenatore Ivan Juric. Si punta ad accontentare l’allenatore croato muovendosi sul mercato.
Meret potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di mercato se non dovesse arrivare un rinnovo con gli azzurri, in tal caso il Torino potrebbe puntare su un’offerta di circa 10-12 milioni di euro per tentare di prelevare il giovane calciatore.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 29 Luglio 2022 0:15
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…