Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Oud-Heverlee Leuven and Club Brugge KV, Wednesday 15 December 2021 in Heverlee, on day 19 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Una delle telenovele di questa sessione di mercato va verso la chiusura. A meno di ribaltoni clamorosi, De Ketelaere sarà un giocatore del Milan. Il futuro del fantasista del Brugge sarà rossonero. Dopo diversi tira e molla il Milan ha finalmente affondato il colpo.
L’offerta dei rossoneri sarà di 35 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Questa somma dovrebbe essere quella giusta per allentare la presa del Brugge. Il giocatore potrebbe eseguire le visite mediche già nei prossimi giorni.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, De Ketelaere ha accettato l’offerta del Milan di 2,2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Il giocatore ha dunque accettato di ridursi l’ingaggio offerto precedentemente dal Diavolo, facendo già sorridere i tifosi rossoneri.
La conferma arriva dal fatto che il giocatore non si è allenato nella giornata di oggi, di conseguenza sembrerebbe già pronto a fare le valigie, ovviamene direzione Milano. Il classe 2001 andrà ad infoltire la rosa di Pioli, partendo probabilmente indietro nelle gerarche. Attenzione però al talento del ragazzo: la sensazione è che in poche partite possa già prendere le redini del Diavolo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Luglio 2022 14:44
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…