
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Piotr Zielinski of SSC Napoli (L) celebrates with teammates Lorenzo Insigne, Victor Osimhen, Fabian Ruiz and Eljif Elmas of SSC Napoli after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Il Napoli sta vivendo un mercato con diverse uscite importanti: dopo Insigne, Koulibaly e Mertens potrebbe essere il momento di un centrocampista. Si tratta di Fabian Ruiz. Secondo quanto riferisce la BBC, un club inglese sarebbe interessato al giocatore e i suoi agenti hanno già avviato i contatti.
Nelle ultime ore, la dirigenza del Manchester United avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista spagnolo. Fabian è in scadenza nel 2023 e non ci sarebbe un rinnovo in vista con il Napoli.
Il centrocampista, classe 1996, è in rosa dal 2018 e con il Napoli ha realizzato 18 gol e 14 assist in 125 presenze in Serie A. Il mercato dello United è ancora molto aperto: dopo gli acquisti di Lisandro Martinez, Tyrell Malacia, e Christian Eriksen, c’è bisogno di un altro centrocampista.
La società inglese, dopo aver provato a prendere De Jong, si starebbe muovendo su altri obiettivi. Fabian Ruiz sarebbe pronto a trasferirsi anche in questa finestra di mercato, ma il Napoli chiede almeno 30 milioni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 30 Luglio 2022 13:39
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…