Cristiano Giuntoli
Il Napoli si sta muovendo un queste ore per regalare a Spalletti un attaccante in grado di svariare sul fronte offensivo. Dopo gli addii di Insigne e Mertens, il Napoli ha bisogno come il pane di rinnovarsi. L’obiettivo principale dei partenopei è Giacomo Raspadori.
Il Napoli va a caccia della svolta per evitare il sorpasso della Juve, anch’essa sulle tracce del classe 2000. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Carnevali e Rossi hanno raggiunto De Laurentis e Giuntoli nel ritiro del Napoli, proprio per parlare di Raspadori.
Si tratta del primo incontro faccia a faccia, con cui le parti cercheranno di verificare la fattibilità dell’operazione e di cercare già una base d’intesa. Per il Napoli sarebbe un gran colpo che andrebbe a formare la coppia super Osimhen-Raspadori.
Spalletti ha bisogno di un aiuto per allestire la sua squadra: il mercato dei partenopei è finora insufficiente. La rosa si è indebolita con le cessioni pesanti. Da Koulibaly, a Mertens, passando per Insigne. Il Napoli ha bisogno di tornare sul sentiero giusto e Raspadori può essere la guida adatta.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Agosto 2022 16:47
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…