SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino US Salernitana president celebrates the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, i fari sono tutti puntati sulla squadra di Nicola che è chiamata a riconfermarsi e a evitare nuovamente la retrocessione.
La squadra che sta allestendo Iervolino è di tutto rispetto, con molti acquisti importanti, uno fra tutti Erik Botheim, il norvegese ex Bodo-Glimt amico fraterno di Haaland, ma non solo.
Sono stati prelevati anche il giovane Lovato dall’Atalanta, che nonostante la retrocessione col Cagliari, ha disputato un buon campionato, e l’esperto mediano croato Bradaric dal Lille.
Molto importante è stato anche l’acquisto a titolo definitivo di Bonazzoli dalla Sampdoria, che ora è a tutti gli effetti un giocatore granata.
Iervolino, però, vuole regalare alla piazza un colpo ad effetto che faccia sognare i tifosi.
Si era parlato di Mertens, anche se questa pista sembra ormai poco percorribile, e nelle ultime ore era sbucato il nome di un altro ex Napoli.
Stiamo parlando di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è mai ambientato del tutto in quel di Liverpool e cerca una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, i rumours che riguardano l’affare Salernitana-Allan sono privi di fondamento.
This post was last modified on 5 Agosto 2022 9:24
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …