LAS VEGAS, NEVADA - JULY 22: Juventus players pose for a photo before their preseason friendly match against Chivas at Allegiant Stadium on July 22, 2022 in Las Vegas, Nevada. Juventus defeated Chivas 2-0. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)
La Juventus si appresta a concludere il tour di amichevoli estive e a prepararsi per la prima giornata di Serie A, in programma a ferragosto contro il Sassuolo. L’ultima partita è prevista a Tel-Aviv, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ma il suo svolgimento non è certo.
Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, l’escalation di violenza e di tensione tra Israele e Palestina non consentirebbero la sicurezza necessaria per giocare la partita. Nelle scorse ore, diversi missili lanciati dall’esercito israeliano hanno causato otto morti e circa cinquanta feriti tra i palestinesi.
Secondo la stampa israeliana, la partita è a rischio cancellazione e nella giornata di oggi si deciderà il destino dell’amichevole. Intanto, il Ceo di Comtech, Dani Benaim, azienda che organizza l’evento, ha dichiarato a Sport 5: “Tutte le parti coinvolte stanno analizzando il problema. Per ora, non ci sono cambiamenti”.
Nel frattempo, sia la squadra di Allegri che quella di Simeone svolgeranno la seduta di allenamento prevista per questa mattinata. La Juventus dovrebbe partire dall’aeroporto Caselle nel primo pomeriggio di oggi, ma nulla è ancora certo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022 10:44
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…