Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG. Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere.

I nomi principali che venivano accostati al club partenopeo erano quelli di Kepa, esubero del Chelsea, e Navas, che avrebbe trovato poco spazio al PSG. Proprio quest’ultimo sembrava il più probabile in virtù dei buoni rapporti con il club parigino, ma non è stato così.

Calciomercato Napoli Sirigu

Nonostante il capitolo portiere non si possa definire chiuso davvero, il Napoli, tramite un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato il nuovo acquisto tra i pali. Si tratta di Salvatore Sirigu, che arriva da svincolato dopo l’esperienza al Genoa.

LEGGI ANCHE:  "Panchina in Serie A?": sentite Rossi, il ct dell'Ungheria!

Il portiere classe ’87 porterà esperienza e sicurezza nel ruolo cruciale e farà respirare Alex Meret, che in questo modo potrà pensare liberamente al suo futuro. Sirigu potrebbe addirittura partire titolare già nel match di lunedì 15 contro il Verona, nell’esordio in Serie A del Napoli.

Leonardo Costigliola