FC Barcelona's president Joan Laporta delivers a speech during the presentation ceremony of new FC Barcelona's Brazilian defender Dani Alves, at the Camp Nou stadium in Barcelona on November 17, 2021. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Il Barcellona con l’avvento di Laporta sembrava esser uscito dal caos economico e societario che aveva lasciato la vecchia presidenza di Bartomeu.
Soprattutto dopo il dolorisissimo addio della scorsa estate di Lionel Messi, che è stato costretto a lasciare perchè non poteva dimezzarsi lo stipendio.
Quest’estate la dirigenza blaugrana sta facendo tantissimi acquisti super importanti a livello tecnico, Da Kessiè a Christensen, da Raphinha a Koundè per arrivare poi alla ciliegina sulla torta Robert Lewandowski. Tutti acquisti sulla carta straimportanti ma che richiedono anche un grande dispendio a livello economico.
Però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo sito, Laporta, per ovviare alla situazione, sta vendendo il 24,5% dei Barça Studios alla società Orpheus Media per 100 milioni di euro.
In questo modo può avviare le procedure per i tesseramenti dei nuovi arrivati prima dell’inizio della prima giornata di Liga. E può anche iniziare le trattative per Marcos Alonso dal Chelsea.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 13:14
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…