
FLORENCE, ITALY - MAY 09: José Mário dos Santos Mourinho Félix manager of AS Roma looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La dirigenza della Roma sta allestendo una super squadra per Mourinho. Con Dybala e Wijnaldum l’estate romana si è infiammata e la finestra di mercato non si è ancora chiusa. L’ultimo sogno di mercato si chiama Andrea Belotti.
Tuttavia i tifosi giallorossi non possono essere così sicuri dell’arrivo del Gallo. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Nizza ci sta provando con insistenza per l’ex centravanti del Torino. I francesi avevano preso contatti con Belotti un mese fa sondando il terreno e ora fanno sul serio.
Sempre secondo TuttoMercatoweb, il Nizza avrebbe superato la Roma nella trattativa e il club francese starebbe andando verso la chiusura dell’affare. Il problema principale della Roma è rappresentato dalla situazione di Shomurodov. L’uzbeko deve uscire se la Roma vuole affondare per Belotti.
Thiago Pinto deve riuscire a sciogliere questo nodo se vuole riprovarci per il Gallo, regalando un altro colpaccio ai giallorossi. Roma sarebbe una destinazione gradita per Belotti, che resterebbe in Italia e troverebbe una piazza pronta ad accoglierlo. Tuttavia il Gallo non può aspettare in eterno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Agosto 2022 15:18
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…