NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Adam Ounas of SSC Napoli (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli scatenato in questi giorni. In attesa di capire e limare i dettagli di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, Giuntoli avrebbe incontrato a Parigi il Tottenham.
Sul piatto ci sarebbe Ndombele che piace a Spalletti e che ha chiesto ad ADL di accelerare la trattativa per averlo con sé magari alla seconda di campionato. Gli Spurs e i partenopei hanno raggiunto un accordo e adesso si punterà a colmare la distanza sull’ingaggio.
L’ex centrocampista del Lione a Londra è ormai un esubero, Conte già da parecchio gli ha chiuso le chance di giocare nel suo Tottenham. Il suo entourage e Giuntoli lavoreranno sullo stipendio del ragazzo, ma si aspetta l’ufficialità della cessione di Fabian Ruiz, affare a cui sarebbe legato il destino di Keylor Navas forse. Paratici opterà per un prestito secco.
Al Napoli per riscattarsi e provare a convincere Deschamps a portarlo in Qatar. Ndombele sarà chiamato a dare consistenza al centrocampo azzurro e aiutare Anguissa nella manovra. Che sia a 3 o a 2, Ndombele può diventare un asso nella manica dell’allenatore certaldino.
Rocco Scatà
This post was last modified on 13 Agosto 2022 0:07
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…