TURIN, ITALY - APRIL 23: Sasa Lukic of Torino FC celebrates scoring the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un’estate decisamente molto movimentata quella del Torino, che dopo la lite tra il direttore sportivo e Juric ha visto anche Lukic lamentarsi.
Il capitano della squadra granata, infatti, avrebbe avuto diversi battibecchi con l’allenatore, e dopo non essersi presentato agli allenamenti avrebbe chiesto anche la cessione.
Juric ha quindi preso la decisione di non convocare il serbo per la partita di esordio contro il Monza che andrà in scena alle 20.45 di oggi.
Altra beffa per i tifosi del Torino, che dopo aver visto andar via due dei calciatori più importanti della rosa adesso rischiano di perdere anche il trequartista.
Le lamentele di Lukic sarebbero scatenate da un problema con il rinnovo del contratto a causa di un problema sulle cifre.
Il Torino, nella prima di Serie A dovrà quindi fare a meno del suo numero 10, che però verrà sostituto con ogni probabilità dai nuovi arrivi Vlasic e Miranchuk, pronti a non far rimpiangere ai tifosi proprio il serbo.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 13 Agosto 2022 16:59
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…