Nandez in uscita dal Cagliari: l’agente lo propone a due club di A!

La retrocessione del Cagliari ha reso sempre più impossibile la permanenza di Nandez, che vorrebbe giocare in Serie A anche nella prossima stagione.

Difatti, non è una novità il fatto che il centrocampista urugaiano non abbia alcuna intenzione di rimanere ancora a lungo in Sardegna. Le pretendenti non sono mancate neppure nelle scorse sessioni di mercato, ma le richieste esagerate della dirigenza dei rossoblù hanno poi arenato le trattative.

Nandez Torino Napoli

Il presidente Giulini puntava infatti su di lui per continuare a sperare nella salvezza, poi non raggiunta dai sardi. Ora il Cagliari, però, vista la categoria, dovrà sicuramente abbassare le proprie richieste per la cessione di Nahitan Nandez.

L’agente del giocatore sta dunque lavorando per trovare una sistemazione di livello superiore per il proprio assistito e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, lo avrebbe proposto al Torino e al Napoli. Entrambe i club, infatti, avevano già sondato l’uruguaiano in passato e chissà che non possano ritornare sui propri passi e, stavolta, cogliere l’occasione per chiudere l’affare.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy