Juventus scatenata, Arrivabene vuole chiudere altri tre colpi in entrata: le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare le trattative per altri tre giocatori. Nonostante abbia già messo a segno diversi colpi importanti in questo mercato, alla Vecchia Signora mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa.

Il primo in ordine d’importanza è sicuramente Leandro Paredes, ma per sbloccare la sua trattativa è necessario un vero e proprio “domino” di mercato. Per lasciar partire l’argentino, il PSG vorrebbe 20 milioni, ma prima intende finalizzare l’acquisto di Fabian Ruiz dal Napoli. La Juve, invece, prima di poter accontententare le richieste dei parigini dovrà necessariamente cedere Adrien Rabiot per fare spazio nel reparto. Sulle sue tracce, c’è il Manchester United di ten Hag, ma l’affare procede a rilento.

Paredes Juventus PSG

L’altro nome sul taccuino del DS dei bianconeri Maurizio Arrivabene è quello di Memphis Depay. L’attaccante olandese intende rescindere al più presto con il Barcellona, dove ha fatto fatica a trovare spazio. La Juve aspetta e mette sul piatto un triennale da 6 milioni, ma Depay non intende chiudere i rapporti con i blaugrana senza prima aver ricevuto gli stipendi arretrati che gli spettano da contratto.

Chiude la lista l’attaccante del Bologna Marko Arnautovic. Una pista che si è raffreddata dopo l’interessamento della Juve per l’attaccante ex Lione, ma che, secondo i recenti rumors, non sarebbe stata ancora abbandonata del tutto.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy