Dove vedere Juventus-Sassuolo in TV e in streaming

DOVE VEDERE JUVENTUS SASSUOLO – Siamo giunti ormai alla prima giornata di campionato e la Juventus di Massimiliano Allegri, rafforzatasi dopo quest’ultima sessione di calciomercato, attende un’ostico Sassuolo che, invece, ha perso Scamacca e rischia di perdere anche Raspadori destinazione Napoli.

Quando si gioca Juventus-Sassuolo

L’atto conclusivo di questa prima giornata di Serie A 22-23 che vedrà affrontarsi la corazzata di Massimiliano Allegri e gli ostici neroverdi di Dionisi che vogliono riscattare la prestazione molto scialba di Coppa Italia contro il Modena, che li ha visti uscire sconfitti per 3-2.

La partita si giocherà alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino dove, nonostante i pochi abbonamenti, è previsto il tutto esaurito per il debutto stagionale della Vecchia Signora.

L’attesa è soprattutto per vedere all’opera i nuovi acquisti, da Di Maria a Bremer, mentre per Pogba i tifosi dovranno attendere ancora un pò prima di vederlo in campo, dato che rimarrà ai box per via dell’infortunio rimediato nella tourneè estiva.

Dove vedere Juventus Sassuolo
Di Maria Pogba Juventus

Dove vedere Juventus-Sassuolo in TV e in streaming

Il match che chiude il sipario della prima giornata di campionato della Serie A sarà trasmesso in diretta su Dazn in streaming su smartphone, pc o tablet, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, con ampio prepartita alle ore 20:15.

Le probabili formazioni

La Juventus di Massimiliano Allegri pare enormemente decimata per quest’esordio di campionato. Infatti, il tecnico livornese avrà scelte obbligate in quasi tutti i ruoli, per via di numerosi infortuni e di qualche squalifica.In particolare sarà costretto a fare i conti con le assenze di Szczesny, Pogba e Chiesa per infortunio e di Rabiot e Kean per squalifica.

Anche per L’ex tecnico dell’Empoli Dionisi c’è qualche assenza importante, soprattutto a centrocampo, con Maxime Lopez squalificato e soprattutto Traorè infortunato che non sarà della partita.

Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

Impostazioni privacy