Dove vedere Verona-Napoli in TV e in streaming

DOVE VEDERE VERONA NAPOLI – Inizierà dallo Stadio Bentegodi la seconda annata di Luciano Spalletti alla guida del Napoli, sfidando l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi. Obiettivi sicuramente diversi per le due squadre, ma entrambe sono accomunate dalle pesanti cessioni attuate in questa sessione di mercato.

La squadra di Aurelio De Laurentiis ha infatti visto lasciare diversi big quali Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, ma punterà certamente a piazzarsi nuovamente tra le prime 4 per assicurarsi un posto in Champions League anche nella stagione a seguire. Gli scaligieri, invece, cercheranno di salvarsi anche per quest’anno, nonostante abbiano perso pezzi principalmente nel reparto offensivo viste le partenze di Gianluca Caprari in direzione Monza e di Giovanni Simeone, approdato negli scorsi giorni proprio al Napoli.

Osimhen Verona Napoli

Dove vedere Verona-Napoli in tv e streaming

La sfida di questa sera tra Verona e Napoli sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da Dazn. Sarà visibile, dunque, su tutte le smart tv e i dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet compatibili con la loro app. Gli abbonati Sky potranno comunque vedere la partita in televisione, sempre attraverso la medesima app, se in possesso di decoder Sky Q.

Quando si gioca Verona-Napoli

Il fischio d’inizio di Verona-Napoli da parte dell’arbitro Michael Fabbri di Ravenna è previsto per le ore 18,30, prima del secondo posticipo tra Juventus e Sassuolo previsto, invece, per le 20:45.

Telecronisti DAZN

Il racconto di questo 1° posticipo di questa serata in cui Verona e Napoli si sfideranno è stato affidato al telecronista di Dazn Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico dell’ex capitano del Milan Riccardo Montolivo.

Verona-Napoli: probabili formazioni

Per questo suo esordio sulla panchina dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi si affiderà al 352, mantendendo però gran parte dell’undici ereditato dal suo precedessore Igor Tudor. Difesa dei pali affidata a Montipò, sostenuto dai tre centrali Dawidowicz, Gunter e Magnani. Sulle corsie laterali, spazio ai soliti Lazovic e capitan Faraoni. A completare il centrocampo ci saranno Tameze, Ilic e Barak, schierato qui in posizione più arretrata rispetto a quella ricoperta nella passata stagione. In attacco, spazio al nuovo arrivato Henry, in coppia con Lasagna.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna.

dove vedere verona napoli
Hellas Verona Faraoni

Gli ospiti azzurri, allenati da Luciano Spalletti, si schiereranno con un 4-3-3 per questa prima giornata di campionato. Nonostante le voci di mercato e l’arrivo di Sirigu, viene confermata la fiducia a Meret in porta. In difesa, spazio al nuovo acquisto Kim, affiancato da Rrahmani, il neo capitano Di Lorenzo e Mario Rui. Vista l’assenza di Fabian Ruiz, sempre più vicino alla cessione al PSG, scendono in campo a centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Occhi puntati su Kvaratskhelia, pronto all’esordio in reparto con Lozano e il bomber Osimhen, che ha messo a segno una doppietta nell’ultimo incrocio tra le due squadre.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy