[VIDEO] Conte risponde a Tuchel: “Fortunatamente non ti ho visto farlo”

Dopo lo scontro a muso duro di ieri pomeriggio, continua anche sui social la lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel. La tensione tra i due è scattata nel bel mezzo del derby tra Chelsea e Tottenham, conclusosi poi sul risultato di 2-2. La causa scatenante sarebbe stata un’esultanza particolarmente vistosa dell’allenatore italiano che non è stata presa bene dal tecnico dei Blues.

Una spiacevole situazione che è continuata con toni ancora più accesi quando alla fine del match Conte e Tuchel si sono stretti la mano. A quel punto l’allenatore tedesco si aspettava probabilmente delle scuse da parte dell’allenatore degli Spurs che, invece, non l’ha degnato nemmeno di uno sguardo.

https://twitter.com/SpursOnTap/status/1558948741435928576
Conte Tuchel Lite

I due sono stati poi divisi dai rispettivi staff tecnici e dall’intervento dell’arbitro che non ci ha pensato due volte prima di mostrare ad entrambi il cartellino rosso. In conferenza stampa, l’ex allenatore del PSG si sarebbe infine rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti su quanto fosse accaduto, dimostrando di non voler riaprire la questione.

Ma non è stato dello stesso avviso Conte che ha postato sulle proprie storie di Instagram un video dell’esultanza dell’allenatore avversario. “Per fortuna non ti ho visto…uno sgambetto te lo saresti proprio meritato…”. Questa la descrizione di quest’ultima e ironica stoccata da parte dell’allenatore ex Juve e Inter che dubitiamo fortemente sia stata gradita da Tuchel.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy