
MILAN, ITALY - OCTOBER 21: (L-R) President of AC Milan Silvio Berlusconi and Adriano Galliani atend the Berlusconi Trophy match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma il Monza è sempre più vicino alla chiusura del quattordicesimo colpo in entrata di questo scoppiettante mercato.
Direttamente dalla Juve, i brianzoli si preparano ad accogliere il talentuoso centrocampista Nicolò Rovella. Nonostante l’infortunio di Paul Pogba avesse rallentato drasticamente le trattative, alla fine i bianconeri si sono convinti a lasciar partire l’ex Genoa in prestito secco così da garantirgli più minutaggio.
La formula sarà infatti molto simile a quella che Adriano Galliani e Maurizio Arrivabene hanno messo in atto già ad inizio sessione per l’arrivo a Monza di un altro baby talento come Filippo Ranocchia.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la fumata bianca arriverebbe comunque a seguito dell’esordio in campionato della Juve di questa sera. Già da domani, dunque, le due società potrebbero incontrarsi per finalizzare l’affare.
Sebbene sul campo l’inizio non sia stato dei migliori, la squadra di Silvio Berlusconi continua a stupire sul mercato, sperando di iniziare presto a collezionare i primi importantissimi punti in Serie A.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Agosto 2022 9:02
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…