L’Inter fissa il prezzo per Dumfries: la cifra

Il mercato nerazzurro non accenna a concludersi e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG continua a non andare oltre i 60 milioni, bonus compresi, per Milan Skriniar, almeno per ora; ma lo slovacco non è l’unico giocatore nerazzurro che interessa molto ai vari top club europei.

Inter
Dumfries Inter Chelsea

Nelle ultime settimane il Chelsea si è interessato a Denzel Dumfries e Wesley Fofana del Leicester City, con il secondo che sarebbe l’indiziato principale a vestire la maglia dei Blues. Il suo cartellino, però, costa oltre 80 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal club di Boehly.

L’Inter, per allontanare ulteriormente l’interesse del Chelsea, ha fissato il prezzo del cartellino del laterale olandese pari a 50 milioni di euro, cifra mai offerta dagli inglesi; ciò è dovuto anche all’ultimo acquisto che il club londinese ha effettuato poche settimane fa per Marc Cucurella, spendendo circa 65 milioni di euro.

I nerazzurri, quindi, hanno preferito alzare il prezzo e provare a cautelarsi per vedere se il club allenato da Tuchel vorrà seriamente acquistare l’ex PSV, il quale ha già deciso il primo match in campionato contro il Lecce sabato scorso, risultando, per molti, il migliore in campo.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy